Info e Prenotazioni: 0546-660448 - Emergenze: 335-1220352 - Sede in via Piani 36

Smaltimento della vetroresina

Con Faenza Spurghi

Smaltimento della vetroresina

Con Faenza Spurghi

Hai della vetroresina e non sai dove portarla?

Pensa a tutto Faenza Spurghi

Ci occupiamo di smaltimento di vetroresina derivante da vasche da bagno, sanitari, rasature, pavimenti, piscine, intonaci, rivestimenti murali, impermeabilizzazioni.

Al ritiro e al trasporto pensiamo noi. Così eviterai di perdere tempo e sopratutto di incorrere in sanzioni legate ad uno smaltimento sbagliato.

Vetroresina

La soluzione migliore per lo smaltimento

Fare tutto da soli potrebbe essere molto complicato, soprattutto quando le quantità di rifiuti sono grandi. Non tutti hanno a disposizione mezzi di trasporto adeguati e magari non conoscono le norme di smaltimento da seguire in caso di rifiuti speciali.

La soluzione migliore e più veloce è affidarsi a dei professionisti dello smaltimento, che si occuperanno dei tuoi rifiuti in vetroresina evitando che tu incorra in sanzioni dovute ad una gestione errata.

Inoltre in questo modo favorirai il riciclo della vetroresina, che oggi è possibile attraverso particolari lavorazioni, e salvaguarderai l’ambiente dall’inquinamento causato dall’abbandono dei rifiuti.

Se vuoi maggiori informazioni contattaci al numero dedicato o scrivici una mail e ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni che ti servono gratuitamente e senza impegno

Richiedi informazioni
Vieni a trovarci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    © Faenza Spurghi S.r.l.
    Cod.Fisc./P.IVA/Reg.Imp. 00609990395

    Cap.Sociale € 93.065,00 i.v.